24/05/2017

VUOI FINIRE IN BELLEZZA? ESAMAT CONSIGLIA SKYCOLORS EVOLUTION


FIRMA I TUOI LAVORI CON UN TOCCO ELEGANTE ED UNICO: SKYCOLORS EVOLUTION!

Quando si ha la possibilità di poter progettare un bagno o un piano cucina da zero, si apre un ventaglio di possibilità illimitate.

Si parte spesso con un’idea di base, ma valutando le diverse offerte di  mercato molto probabilmente si finisce con lo scoprire possibilità, accostamenti, materiali e colori che nemmeno erano stati presi in considerazione e da qui la fantasia inizia a galoppare.

Le richieste dei clienti, parlando in tema di rivestimenti, inoltre, diventano sempre più varie e specifiche e si cerca di far di tutto per accontentare ogni desiderio, purché questo sia compatibile con il contesto e gli altri elementi decorativi e architettonici presenti.

I diversi materiali utilizzati per pavimenti e rivestimenti, oltre a essere molto pratici e resistenti, sono sempre più valorizzati da finiture d’effetto che consentono di creare giochi di forme e colori in grado di caratterizzare i diversi ambienti.

Le piastrelle rappresentano un elemento importante per la casa ed è bene, per questo, non sottovalutare la loro importanza nell’estetica di una abitazione.

Se sei un architetto e voi proporre ai tuoi clienti un tocco di luce e di personalità ai rivestimenti ceramici potresti considerare l’idea di utilizzare un riempitivo di fuga particolare o un sigillante.

Esamat consiglia Skycolors Evolutions: un sigillante epossidico bicomponente (A + B) con finiture luminose e uniche.

Costituito da una pasta densa disponibile in 17 colori e un liquido viscoso, questo prodotto è ideale per fughe da 1 a 15 mm collocate in ambienti che, per esigenze funzionali, devono rimanere perfettamente igienici.

Può essere conservato in luogo asciutto per 24 mesi e presenta diversi campi di impiego.

Dalla sigillatura delle fughe di pavimentazioni e rivestimenti ceramici di ogni tipo, in ambienti o superfici ad elevata valenza estetica e/o soggetti ad attacco chimico come SPA, centri benessere o piscine.

Può essere utilizzato anche come adesivo per incollare i vari rivestimenti sopra citati su ferro e vetroresina.

E se voleste regalare un tocco di luce e movimento ai vostri clienti?

Technokolla, azienda produttrice di Skycolors Evolution ha ideato dei glitter da inserire all’interno del composto nei colori madreperla, oro, argento, bronzo e fluo che potrete utilizzare a vostro piacimento, per creare combinazioni uniche e originali.

La soluzione ideale per rendere ancora più personale un ambiente, perché da sempre sono i dettagli che fanno di un’abitazione una vera e propria casa.

Vuoi finire in bellezza i tuoi progetti e conquistare i tuoi clienti?

Clicca qui

 


Di: Maurizio Gervasi