29/06/2017

La casa dei vostri sogni con Esamat prende forma!


Quante volte avete sognato la casa dei vostri sogni?

Ma a chi affidare la realizzazione del vostro nido?

Trovare competenza, professionalità e un partner di fiducia al quale rivolgersi non è sempre così semplice.

Soprattutto nel caso in cui si cerchi tutto questo in un’unica realtà.

Le fasi da seguire per costruire o ristrutturare casa sono molteplici: vi è la parte burocratica, per richiedere i permessi necessari e preparare il progetto, quella che comprende la scelta dei materiali da utilizzare, che oltre ad essere belli esteticamente, devono essere anche funzionali e la fase vera e propria dei lavori.

La scelta dell’impresa giusta alla quale affidarsi è di fondamentale importanza, perché è importante salvaguardare i costi, ma è indispensabile affidarsi a ditte serie che assicurino la perfetta esecuzione dei lavori e vi possano assistere anche dopo la costruzione, nel rispetto delle normative in materia di sicurezza e tutela dei lavoratori impiegati.

Ma se in un’unica struttura trovaste un partner affidabile e competente in grado di svolgere tutte le mansioni necessarie per lo sviluppo del vostro progetto?

Esamat, una realtà solida e costituita da professionisti competenti e costantemente aggiornati sul mondo edile, è in grado di offrire un supporto completo per la realizzazione del vostro progetto “chiavi in mano”.

La possibilità di relazionarsi con un unico referente si trasforma in un vantaggio per il cliente, che risparmierà sicuramente in termini di costi e di tempo.

Esamat, infatti si presenta come magazzino edile, disponendo di 3 punti vendita dislocati all’interno del territorio bresciano (Castenedolo, Chiari e Padenghe).

All’interno di questi potrete trovare la migliore selezione di brand del mondo edilizio disponibili sul mercato, perché per la nostra azienda, la qualità dei materiali è un fattore imprescindibile all’interno di un cantiere.

Oltre ciò, Esamat, all’interno della propria azienda, dispone di una sezione chiamata “service” e di un ufficio tecnico.

Entrambi svolgono un ruolo fondamentale.

La divisione service si occupa di diversi interventi come la posa di pavimenti, la lavorazione del cartongesso, la realizzazione dei cappotti e degli intonaci, la posa in opera dei prefabbricati e delle strutture in legno, la posa dei serramenti.

L’ufficio tecnico, invece, è composto da un team di professionisti che supportano il cliente dalla progettazione alla gestione operativa e documentale del cantiere, occupandosi di quelle pratiche che richiedono tempo e professionalità.

Se anche voi state pensando a ristrutturare la vostra casa o parti di essa, o state valutando di realizzare quella dei vostri sogni, potete contattare Esamat senza impegno cliccando qui.

Saremo felici di essere il vostro partner di fiducia e faremo in mondo di dare forma alle vostre idee.


Di: Maurizio Gervasi