24/09/2018

5 BUONI MOTIVI PER SOSTITUIRE I TUOI VECCHI SERRAMENTI


Sostituire i tuoi infissi è un’operazione importante sia che tu sia un privato o un’attività.

In particolar modo, se sei un albergo, un camping o un residence, la valutazione dello stato di porte e finestre è un accorgimento importante da effettuare a fine stagione.

La sostituzione devi vecchi infissi, infatti, ti permette non solo di migliorare l’estetica e il comfort della tua struttura recettiva, ma anche di ridurre i costi di manutenzione e di aumentare l’efficienza energetica della casa diminuendo gli spifferi e i consumi.

Stai pensando di cambiare le tue vecchie finestre?

L’acquisto di nuovi infissi rappresenta una decisione importante per la tua azienda, ma nonostante il costo iniziale, risulta essere un ottimo investimento che si ripaga rapidamente.

Quali sono i vantaggi di sostituire i vecchi infissi?

I vantaggi relativi alla sostituzione di porte e finestre sono diversi e noi di Esamat abbiamo scelto i 5 più importanti:

  • RISPARMIO IN BOLLETTA E RISPETTO DELL’AMBIENTE

La fattura della bolletta è troppo cara? Prova a sostituire le finestre del tuo residence. I costi legati al riscaldamento della tua struttura rappresentano più della metà del costo complessivo della spesa energetica. Per migliorare l’isolamento termico e l’efficienza energetica del tuo hotel e o del tuo residence, basta optare per una finestra con doppio o triplo vetro. Assicura un migliore isolamento e consente di risparmiare fino al 20% sulla bolletta e garantisce anche minori emissioni di CO2

  • NUOVO LOOK PER LA TUA ATTIVITÀ

Hai voglia di un cambiamento o di svecchiare la tua struttura? Cambiare gli infissi è un buon punto di partenza per dare tono e colore al tuo residence o albergo. Nel nostro spazio espositivo potrai trovare una vasta gamma di finestre disponibili in diverse forme, materiali e colori.

  • COSTI DI MANUTENZIONE

Le finestre di ultima generazione sono realizzate in modo da non richiedere molta manutenzione. Per questo motivo, installando nuovi serramenti nella tua azienda, ridurrai i costi di cura e mantenimento.

  • ISOLAMENTO ACUSTICO

Il silenzio e la quiete sono importanti per i tuoi clienti. Cambiando i serramenti potrai offrire loro il confort acustico che meritano. Questa operazione aumenterà la loro soddisfazione e la possibilità che possano tornare nella tua struttura.

  • MAGGIORE SICUREZZA

Le finestre attualmente in commercio sono più robuste e difficilmente accessibili rispetto al passato. Ciò garantisce una maggiore sicurezza per te e per i tuoi clienti.

Se questi 5 motivi non sono sufficienti per capire l’importanza di avere degli infissi in buono stato, contattaci a info@esamat.it , i nostri professionisti saranno a tua disposizione per un sopralluogo gratuito presso la tua struttura.

 

 

 


Di: